Sofisticato

Quick news

Segui le ultime news e gli eventi più importanti di Fiam Italia
Fiam Italia è stata inserita con i progetti Re_Made e DV-GLASS® come esempio virtuoso all’interno di GreenItaly, la ricerca annuale sul valore della Green Economy.
Fiam Italia partecipa alla decima edizione di Love design dall’1 al 7 novembre per la prima volta in versione digitale.
Fiam Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione alla prossima Dubai Design Week, dall’8 al 13 novembre prossimi.
Fiam Italia, scelta con le più importanti aziende leader del settore, sarà protagonista dell’auction battuta da Christie’s a favore dell’Associazione RFK Italia Onlus con la poltrona Ghost e lo specchio Caldeira
A Milano Fiam Italia presenta Mood, una nuova concezione della casa e del dialogo tra vetro e spazio
FIAM Italia ospita il brand emergente Maxime per il look book della London Fashion Week
Fiam Italia lancia una campagna per mantenere viva l’attenzione sul Salone del Mobile proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere, perché il Design non si può dimenticare del Salone!
Fiam Italia è onorata di esporre nella sezione Home Living & Design dell’avveniristico edificio di Green Pea a Torino alcune tra le sue icone del Made in Italy.
Fiam Italia presenta la nuova collezione Echo di Marcel Wanders studio attraverso 5 eventi esclusivi in 5 città europee
Fiam Italia parteciperà alla prima edizione della Courmayeur Design Weekend dal 6 al 9 febbraio
Coral Beach disegnato da Mac Stopa ha ricevuto il premio Interior Design Best of Year 2019, come vincitore della categoria tavoli da pranzo.
Fiam Italia partecipa alla mostra IPERTESTO, l’esposizione che celebra i 25 anni di attività dello studio Palomba Serafini Associati, presso la galleria d’arte Tommaso Calabro a Milano in piazza San Sepolcro 2, dal 6 al 21 dicembre.
Fiam Italia partecipa per la prima volta a High Point Market la fiera del mobile più grande al mondo dal 19 al 23 ottobre a High Point negli stati uniti.
Fiam Italia partecipa alla nona edizione di Love design dall’11 al 13 ottobre alla Fabbrica del vapore
Ghost, protagonista del progetto “Quirinale contemporaneo”
Il 26 Settembre Fiam Italia ha ancora una volta testimoniato il proprio impegno nella tutela e valorizzazione del territorio e della propria storia, festeggiando il nuovo anno scolastico e la rinascita del Polo Educativo elementari-medie di Cascia.
Fiam ha ospitato a Villa Miralfiore la “Ghost Charity Dinner” con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola media di Cascia, territorio vittima dei terremoti dell’Ottobre 2016.

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm