FIAM Italia torna quest’anno al Salone del Mobile.Milano presentando molte novità in esclusiva per i visitatori della fiera: ben nove prodotti inediti, nuove collaborazioni con designer internazionali e importanti aggiornamenti per alcuni prodotti già a catalogo.
Scopri le novità FIAM Italia 2024:
Vi aspettiamo presso il nostro spazio Hall 9 Stand C09 per presentarvi in anteprima le novità di prodotto 2024 e conoscere i designer che li hanno progettati, ci faremo raccontare dal vivo la genesi ed ispirazione dei progetti.
Lo specchio bestseller di FIAM Italia firmato
Philippe Starck si veste oggi di nuove cromie.
Innovative tinte metallescenti giocano con la luce per conferire alla raffinata cornice in vetro curvato un aspetto nuovo, elegante, contemporaneo.
Tre colori brillanti, Champagne, Greige, Vulcano, permettono allo specchio di parlare linguaggi diversi ed entrare in perfetta armonia con gli ambienti più esclusivi.
Presentiamo un nuovo capitolo nell’incantevole racconto di Echo by Marcel Wanders. Le linee verticali danzano con grazia sul vetro, una sinfonia di eleganza e mistero. Ogni linea è un sussurro di raffinatezza, una pennellata di modernità sulla tela senza tempo della collezione Echo. Queste linee, come note musicali, creano una composizione armoniosa e un motivo plissettato che gioca con luci e ombre, invitandoti a scoprire nuove dimensioni all’interno del vetro.
Echo Line – una sinfonia visiva che aggiunge un tocco di ritmo e grazia al fascino classico di Echo.
Lascia che i tuoi occhi seguano le linee, lascia che il tuo cuore rimanga ammaliato dalla loro bellezza.
Un nuovo capitolo, una nuova melodia nella storia di Echo.
Una famiglia di specchi infrange la rigidità materica della cornice.
Oggetti d’arte, geometrie non euclidee, blocchi scultorei che emergono dal non finito materico.
Sono gli specchi che compongono la collezione Shift, creazioni di vetro al contempo rigorose e dinamiche, compatte ed elastiche.
Oggi la collezione Shift si amplia con un nuovo modello di specchio dalle dimensioni molto importanti.
Un imponente portale che rompe la rigidità della forma circolare con giochi di sovrapposizioni di vetri differenti ma complementari.
Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm