Sophistiqué

Nuovo Spazio Arredamenti

altamura (BA)

L’1 Dicembre 2023 nella cornice dello showroom di Nuovo Spazio Arredamenti ad Altamura (BA) è stato inaugurato un intero spazio espositivo dedicato al nuovo Mood Moderno Morbido di FIAM Italia, caratterizzato due situazioni ambientazioni dal carattere borghese e dai toni caldi.

Un allestimento in cui trovano spazio alcune delle collezioni FIAM presentate nella passata edizione del Salone del Mobile, nel quale la materia vetro abbandona la sua tradizionale trasparenza per diventare solida e opaca con nuove tecniche applicate a fusioni in grado di evocare sensazioni tattili.

Superfici texturizzate dialogano tra loro e con gli altri materiali del Mood, concorrendo alla creazione di un’atmosfera avvolgente ed in pieno clima natalizio. Protagonista della zona dining è certamente il tavolo Flaminio disegnato da Studio Klass, caratterizzato da una superficie texturizzata in vetro fuso in finitura Marrone Brillante adagiata su un basamento in legno massello Tabacco che recupera le geometrie ardite dell’omonimo stadio architettato da Luigi Nervi.

Prenota il tuo appuntamento per scoprire le ultime novità dal mondo Fiam presso Nuovo Spazio Arredamenti!

L’intimità tra vetro e luce prende forma nel nuovo chandelier Marry Me, i cui riflessi plasmano l’identità dell’ambiente conferendo volume all’architettura e risaltando i pattern delicati delle cornici degli specchi Caadre, Shift e Kathleen.

Le atmosfere FIAM fungono dunque da cornice ideale per le celebrazioni legate al 50° Anniversario dalla fondazione del Brand, trasformando lo spazio espositivo di Nuovo Spazio Arredamenti – quale FIAM exclusive Ambassador – in una meta d’obbligo dove trovare idee innovative sull’arredo moderno e sulla decorazione di interni.

Contactez le revendeur

Indirizzo
Ce champ n’est utilisé qu’à des fins de validation et devrait rester inchangé.
Via Parisi, 99
Altamura Puglia 70022
Italia
Phone: +39 080 310.30.50
Email: info@nuovospazioarredamenti.it
Url: https://nuovospazioarredamenti.it/

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm