Sophistiqué

ACF Trading srl

BOLOGNA
Inori

L’azienda, con 40 anni di attività, è un’apprezzata e consolidata realtà storica bolognese. Fondata nel 1982 a Bologna ACF Trading ha sede in Via Santo Stefano 7/b, tra le due torri e l’omonima piazza, dove si trova l’ampio showroom con un’esposizione permanente dell’eccellenze del design italiano. 

Prenota il tuo appuntamento per scoprire le ultime novità dal mondo Fiam presso ACF Trading srl!

Storia di un'eccellenza

Fin dalla propria fondazione, si è occupata di distribuire e commercializzare soluzioni di arredamento per l’ufficio, la zona living, la cucina, il bagno, diventando leader nel settore contract e punto di riferimento della clientela più qualificata. ACF Trading è una realtà impegnata nella vendita diretta di arredo e offre servizi di Interior Design, di ristrutturazione “chiavi in mano”, il servizio di General Contractor, seguendo il progetto passo dopo passo con soluzioni ad hoc e con l’utilizzo di partnership consolidate con i principali marchi di arredamento del panorama Made in Italy, tra cui FIAM Italia.

Inori
PERSONALITÀ BORGHESE E SOAVE

Da coronamento della loro decennale collaborazione, a dicembre 2022 lo showroom ha inaugurato uno spazio espositivo esclusivamente dedicato a Fiam che è stato allestito seguendo le linee del Mood Moderno Morbido, caratterizzato da una personalità borghese e soave, in cui l’uso di toni delicati dona all’ambiente un sapore confortevole e l’atmosfera acquisisce un gusto rassicurante, come un rifugio informale e accogliente. Uno spazio in cui luci ed ombre si mescolano con le superfici riverberando riflessi materici e organici e infondendo l’ambiente di nuove texture che si evidenziano e si rapportano tra di loro evocando caldi richiami sensoriali.

Contactez le revendeur

Indirizzo
Ce champ n’est utilisé qu’à des fins de validation et devrait rester inchangé.
VIA S. STEFANO 7/B
BOLOGNA BO 40125
Phone: 051222909
Fax: 051263754
Email: acf@acftrading.eu

Hall 9 Stand c09

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm