
PR MARCHE FESR 2021/2027 – ASSE 1 – OS 1.3– AZIONE 1.3.4 – Intervento 1.3.4.2 – Sostegno alla definizione di strategie innovative di internazionalizzazione delle imprese.
TITOLO: Design, innovazione e potenziamento del brand nei mercati internazionali
ABSTRACT: L’obiettivo strategico di FIAM è quello di consolidare ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato dei mobili in vetro, vetro curvato e fuso, sviluppando un’offerta di prodotti capaci di rispondere alle esigenze di una clientela esigente e con elevata capacità di spesa. Per raggiungere questo scopo, FIAM intende implementare una serie di interventi mirati, che includono il rafforzamento dell’immagine aziendale, l’espansione della rete di distribuzione internazionale e l’aggiornamento costante del proprio parco prodotti con l’introduzione di nuove linee di design e soluzioni ecologiche. L’azienda mira così a posizionarsi come leader anche nei mercati emergenti del lusso, in risposta a una domanda sempre più esigente.
IMPORTO PROGETTO: € 214.200,00
CONTRIBUTO CONCESSO: € 149.940,00
