Madia con scocca esterna in legno laccato. Top in legno laccato in tinta con la struttura estern, in Marmo oppure in legno impiallacciato. Ante in vetro da 6 mm temperato nelle varianti liscio, fuso oppure acidato, disponibili in diverse finiture e verniciature. I vetri delle ante sono fissati ad un telaio di alluminio in finitura nera, con cerniere a scomparsa. Ripiani interni in vetro da 12 mm temperato. Sistema di illuminazione a LED integrato nella struttura interna.
Studio Klass è lo studio di design che ha firmato Segesta.
Con un approccio innovativo e attento ai dettagli, reinterpretano il concetto di madia attraverso un raffinato equilibrio tra materiali, trasparenze e geometrie essenziali.
Armonia tra pieni
e vuoti
Caratteristica principale della madia è il frame delle ante, sottile ed essenziale, studiato per alleggerire visivamente la struttura e dare risalto ai materiali. Questa cornice architettonica racchiude le superfici con leggerezza, creando un raffinato gioco di volumi sospesi e valorizzando il contrasto tra la solidità del top e la trasparenza delle ante.