Sofisticato

Fiam Italia alla Design Week di Dubai

Fiam Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione alla prossimad xb Dubai Design Week, il festival internazionale che celebra il design e la creatività che avrà luogo a Dubai, negli Emirati Arabi, dall’8 al 13 novembre prossimi.

Per l’occasione FIAM Italia esporrà alcuni dei suoi pezzi più iconici oltre ad una ricca selezione di nuovi modelli delle collezioni più recenti presso il magnifico concept showroom di Finasi, proprio nel cuore del Dubai Design District, dove sarà allestito uno spazio espositivo monomarca che ricrea le suggestioni dei nuovi Mood by FIAM Italia.

L’inaugurazione ufficiale si terrà giovedì 9 novembre alle 19:00, ora locale, dando inizio ad una serie di eventi dedicati ad architetti, interior designer, professionisti e buyer che si susseguiranno per tutta la durata della fiera.

Tra i numerosi ospiti d’eccezione ci sarà anche l’Amministratore Delegato di FIAM Italia, Daniele Livi, che avrà il piacere di presentare l’ultima evoluzione del Brand attraverso la narrazione dell’incontro tra idee e materiali, artigianato ed innovazione, che da ha sempre caratterizzato l’eleganza senza tempo che contraddistingue l’identità aziendale.

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Web design

Giacomo Mornico
Irene Sartor
Marco Tonet
Nicola Carpene
Simone De Gasperin
Webkolm