IP®eflections Design is a value, Value needs protection, Protection is IP

Pubblicato il apr 10, 2018
news e eventi, top news, home news

Fiam Italia partecipa al Fuorisalone con lo studio legale Dentons alla mostra "IP®eflections Design is a value, Value needs protection, Protection is IP", presentando le due nuove versioni dello specchio Caadre disegnato da Philippe Starck in occasione del ventesimo anniversario.

Fiam Italia durante la Milano Design Week sarà presente anche al Fuorisalone con Dentons, lo studio legale più grande al mondo, per celebrare il ventennale dello specchio Caadre, disegnato da Philippe Starck.

In occasione dell’anniversario Fiam ha infatti realizzato due nuove versioni dello specchio che saranno presentate al Salone del Mobile, e insieme a Dentons ha organizzato per il Fuorisalone la mostra “IP®eflections Design is a value, Value needs protection, Protection is IP”, una riflessione sul design e la protezione giuridica di ogni forma di creatività, che attraverso un sapiente gioco di parole pone l’accento sul doppio significato del verbo “riflettere”.
Il valore dell’espressione della personalità attraverso atti creativi, così come una maggior consapevolezza della propria identità (riflessa dallo specchio) diventano così il focus della tutela giuridica.

La mostra sarà visitabile da Martedì 17 Aprile presso la sede di Dentons, in Piazza degli Affari 1 a Milano.