Fiam Italia presenta Mood

Pubblicato il set 02, 2021
news e eventi, top news, home news

A Milano Fiam Italia presenta Mood, una nuova concezione della casa e del dialogo tra vetro e spazio

Immaginate il vetro del futuro. Materia antica, ancestrale, fatta di silicio e carbonati, generata dalla terra, che nel corso dei secoli è diventata come il cielo. Abbiamo deciso di non fermarci, abbiamo esplorato il materiale, abbiamo capito che la trasparenza è solo una condizione, portatrice di tanti altri segni. Non l’abbiamo abbandonata, ma abbiamo concepito la sua profondità. Il materiale torna a essere materia, da riconsiderare in tutto il suo potenziale espressivo. Non si tratta più solo di vetro, ma di una sostanza vitrea, che chiede all’oltre di apparire.

Oggi progettiamo spazi, una idea di casa, con elementi che usano il linguaggio per dialogare con i corpi. I complementi si aggregano, l’arredamento si dimostra cura dello spazio. Le atmosfere si condensano e possono parlare a tutti, in modo diversificato, con toni forti e decisi o morbidi e sussurrati che si traducono in tre stili: Puro, Moderno, Sofisticato.

La presentazione ufficiale di Mood si terrà il 6 settembre 2021 presso lo showroom di Mariani Design in via Uberto Visconti di Modrone 8 a Milano alle ore 11 e sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook @fiamitalia. In quest’occasione, il nostro CEO, Daniele Livi, e la nostra coordinatrice artistica, Adele Martelli, sveleranno i segreti delle nuove atmosfere e degli ambienti by Fiam Italia. L'allestimento sarà visitablile nello spazio espositivo di Mariani Design dal 4 al 10 settembre prossimi.

Clicca qui per scaricare il catalogo Moodbook21.

Per favore accetta i cookie di marketing per guardare questo video.