Fiam Italia e Green Pea: verso un futuro sostenibile

Pubblicato il nov 20, 2020
news e eventi, top news, home news

Fiam Italia è onorata di esporre nella sezione Home Living & Design dell’avveniristico edificio di Green Pea a Torino alcune tra le sue icone del Made in Italy.

Fiam Italia è orgogliosa di essere official partner di Green Pea, il primo Green Retail Park dedicato al tema della sostenibilità ambientale. “From duty to beauty” è la filosofia alla base del concept che ha ispirato questo luogo di bellezza e Rispetto destinato a cambiare per sempre il rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento ed il tempo libero.

Cambiare il modo di consumare, mettendo al centro di tutto la ricerca dell’Armonia con il pianeta, perché il Rispetto è il valore su cui si gioca il futuro dell’umanità: questo è l’appello che assieme a Green Pea la nostra azienda si impegna ad accogliere.

Green Pea apre l'8 dicembre, e Fiam Italia è onorata di esporre nella sezione Home Living & Design dell’avveniristico edificio di Torino alcune tra le sue icone del Made in Italy, che meglio di ogni altra cosa evidenziano le politiche Green del proprio processo produttivo interno, incentrato sul protagonismo del vetro: il materiale ecosostenibile per eccellenza poiché atossico, asettico e potenzialmente riciclabile all'infinito.

Continua a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornato

Per favore accetta i cookie di marketing per guardare questo video.